045 8284408
info@parcovittorialiving.it

Quanto è importante vivere in un ambiente sano, in cui la qualità dell’acqua e dell’aria siano alte e la tecnologia sia al servizio dell’uomo per vivere al meglio?
In tempo di pandemia abbiamo profondamente capito quanto fondamentale sia vivere in una casa che garantisca un alto standard abitativo.

Non importa quanto possiamo essere attivi all’esterno, la casa sarà sempre il nostro punto di ritorno e il nostro nido e qui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo.

Nella progettazione della nostra nuova casa il fattore salute dovrebbe essere uno tra i primi da valutare e da programmare con grande considerazione!
Parco Vittoria Living è il complesso abitativo che sorgerà a San Martino Buon Albergo, a due passi da Verona. Sarà composto da tre ville e una palazzina da 10 appartamenti, trilocali, quadrilocali e due attici, tutti dotati di giardini o terrazzi esclusivi, studiati per mantenere il più alto standard abitativo.

Grohe Blue Home: l’esclusivo sistema di filtrazione dell’acqua

Proprio per garantire il massimo del benessere, in tutte le abitazioni Parco Vittoria Living è previsto l’inserimento di un sistema di filtrazione dell’acqua Grohe Blue Home, l’innovativo sistema di filtrazione 2in1 che, oltre all’acqua corrente miscelata, eroga acqua filtrata naturale fresca, leggermente frizzante e frizzante fredda.

Grohe Blue non è solo buono, ma anche bello, è un oggetto dal design elegante che si adatta perfettamente a ogni spazio.

Depuratore d’acqua domestico: l’importanza per la salute e il benessere della persona

L’importanza di avere un depuratore domestico è grande: si eliminano infatti tutte le sostanze nocive e le micro particelle residue presenti eventualmente nell’acqua come nitrati, metalli pesanti e fosfati o residui di sabbia e impurità. L’acqua è filtrata, ma mantiene tutti i minerali essenziali.
L’acqua di casa diventa così pura e buona come l’acqua di una fonte alpina, con un effetto benefico su tutto l’organismo. Grazie al filtro Magnesium+ sarà possibile aggiungere fino a 35 mg/l di magnesio in più al vostro consumo domestico, migliorando così anche il gusto di tè e caffè.

L’importanza per l’ecologia: per un consumo sostenibile e green!

Un altro aspetto che non bisogna sottovalutare è la sostenibilità che un sistema filtrante in casa può offrire. Parco Vittoria Living è un progetto green, votato ad un concetto di vivere in armonia con la natura. L’impatto sull’ambiente di un sistema depuratore d’acqua domestico Grohe Blue Home è infatti bassissimo. Addio bottiglie di plastica difficili da smaltire e che richiedono operazioni di imbottigliamento e trasporto ad altissimo impatto inquinante.
Per non parlare del risparmio economico e della liberazione fisica da pesanti pacchi di bottiglie!

Cosa aspetti? Scarica la brochure sul nostro sito e prenota un appuntamento in ufficio.

Scarica Planimetrie e Capitolato

Compila i campi per ricevere la documentazione degli appartamenti Parco Vittoria Living