Cerchi una casa che dia valore alla qualità costruttiva per una nuova filosofia dell’abitare?
Una casa progettata per promuovere il comfort abitativo in ogni sua dimensione, che ti garantisca la massima qualità costruttiva.
Parco Vittoria Living è il piccolo complesso abitativo che sorgerà a San Martino Buon Albergo, a pochi chilometri da Verona. Sarà composto da tre ville a schiera e una palazzina da 10 appartamenti, tutti dotati di terrazze o giardino a uso esclusivo.
Cooperativa Elisa 2003 si occuperà della realizzazione dell’intero complesso in collaborazione con l’impresa edile Lonardi, da più di cent’anni eccellenza nel settore.
Costruire con noi significa far parte di un team di ingegneri, architetti e fornitori sempre aggiornati, per monitorare ogni fase delle lavorazioni e tutte le maestranze in campo.
Parco Vittoria Living: qualità abitativa e comfort ai massimi livelli
Costruire una casa dalla grande qualità abitativa significa scegliere gamme di prodotti selezionate e modalità costruttive che anticipano il futuro. Significa abbinare sostenibilità ambientale, performance e competitività. Un edificio progettato con materiali di altissima qualità. In cui ogni fase del cantiere è monitorata affinché si raggiunga il buon risultato finale dell’opera in regime di massima sicurezza.
Una casa ad alto comfort abitativo è sempre caratterizzata da:
- comfort acustico: chi vive in appartamento sa bene quanto possano essere molesti i rumori del vicinato. Per garantire la privacy e il benessere acustico mettiamo in atto tutti gli strumenti efficaci e corretti in fase di progettazione e durante la costruzione.
- comfort termico: se l’edificio non è isolato dal punto di vista termico, in inverno il calore si disperde e in estate le stanze si surriscaldano. Per questo ogni appartamento di Parco Vittoria Living verrà dotato di un sistema di isolamento termico per rallentare lo scambio di calore trasmesso tra l’interno e l’esterno. Si garantirà così un risparmio energetico durante i mesi invernali e un clima ottimale durante i mesi estivi
- attenzione ambientale: negli ultimi anni è sempre più chiaro quanto si debba salvaguardare anche la prima casa dell’uomo: la natura. Per questo la nostra impresa stabilisce un sistema di rating in una prospettiva di sostenibilità per l’edificio, l’ambiente e la persona. Si attiva dunque una sorta di filiera basata sulla progettazione integrata multidisciplinare per realizzare edifici compatibili al contesto sociale e ambientale.
- basso costo di esercizio: costruire in un regime di alta qualità significa un corretto risparmio in futuro. Costi di manutenzioni bassissimi o quasi azzerati sono il frutto di modalità operative che prevedono nuove tecnologie, tecniche costruttive all’avanguardia e scelta di materiali di prima qualità
- certificazioni: tutti i nostri edifici sono certificati per comfort abitativo e risparmio energetico.
- garanzia antisismica: è una grande serenità sapere che la propria abitazione è in grado di resistere in modo efficace a un evento sismico. Dalle fondamenta al tetto, dalla struttura alle murature in cemento armato, fino alle pareti divisorie interne, tutto è studiato per garantire la massima sicurezza.
Cosa aspetti? Scarica la brochure dal nostro sito e prenota un appuntamento in studio!