Oggi vogliamo segnalarvi un itinerario imperdibile a San Martino Buon Albergo.
Cerchi un angolo di Toscana a due passi da San Martino Buon Albergo a pochi chilometri da Verona?
Scorci collinari verdi e fioriti, vigneti, campi, ville e rustici antichi e tratti di bosco in cui passeggiare da soli o in compagnia.
La casa dei tuoi sogni esiste! Ed è costruita su misura per te!
Il piccolo complesso di Parco Vittoria Living sorgerà a San Martino Buon Albergo e si comporrà di tre ville a schiera e una palazzina di dieci appartamenti, trilocali, quandrilocali e due attici.
Dimore che affacciano su un parco verde di tre ettari e a pochi passi da sentieri e passeggiate nella natura, per scoprire itinerari sempre nuovi nelle splendide campagne veronesi.
Un itinerario imperdibile: da San Martino Buon Albergo a Marcellise
Un itinerario splendido che ci piace consigliare è quello che da San Martino Buon Albergo arriva a Marcellise.
Lasciandosi alle spalle il centro di San Martino Buon Albergo si seguono le indicazioni per Marcellise, imboccando la pista ciclabile che costeggia la strada. La pista è molto frequentata, ed è perfetta per passeggiare con il proprio amico a quattro zampe o con i bambini ed è sempre esposta al sole anche nelle giornate invernali.
Seguiamo fino alla località Terreno e godiamoci lo splendido panorama. Proseguiamo quindi verso San Briccio fino ad arrivare a Marcellise.
Prima di entrare nella piccola frazione, potremo scorgere Villa Girasole, la casa razionalista progettata dal genio dell’ingegner Angelo Invernizzi negli anni Trenta. La casa, attraverso un’articolato sistema di meccanismi rotanti, poteva compiere un giro completo su sé stessa esponendo sempre così i suoi ambienti al sole o all’ombra. Un progetto geniale troppo smesso dimenticato, che merita di essere ricordato.
A Marcellise godiamoci le belle case, i rustici, i piccoli agriturismo, i vigneti e gli uliveti.
Siamo pronti a tornare verso San Martino Buon Albergo o a proseguire ancora per le innumerevoli stradine e i verdi sentieri che caratterizzano queste stupende campagne.
Parco Vittoria Living: una casa green e sostenibile
Vivere la propria vita a contatto con la natura, godendo di ampi spazi verdi e della possibilità di fare passeggiate meravigliose.
Questa è la filosofia di Parco Vittoria Living, il complesso pensato seguendo logiche green e di sostenibilità.
Le case saranno caratterizzate da un disegno semplice e lineare, con ampie vetrate per garantire la migliore illuminazione.
Gli spazi abitativi di Parco Vittoria Living infatti, nascono per essere ampi e luminosi e garantire il miglior comfort termico e acustico, per mantenere un basso costo di esercizio e garantire il risparmio energetico.
Ecco le principali caratteristiche costruttive:
- Impianti autonomi
- Impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica
- Pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria
- Comfort termico e acustico garantito
- Raffrescamento e riscaldamento a pavimento
- Ventilazione meccanica controllata
- Costruzione antisismica
Cosa aspetti? Scarica la brochure dal nostro sito e prenota un appuntamento in agenzia!